La produzione ricambi auto garantita da General Ricambi rappresenta la massima eccellenza non soltanto a livello nazionale, ma anche internazionale. L’azienda, collocata nei pressi di Milano, è oggi il primario punto di riferimento per oltre 60 case automobilistiche di tutto il mondo che ricercano la qualità della produzione ricambi auto italiana e un servizio di massima performance.

General Ricambi, che opera in uno stabilimento che si estende per 30,000 metri quadrati con la collaborazione di 150 professionisti altamente qualificati, vanta non soltanto una rosa di servizi allo stato dell’arte, ma anche una produzione ricambi auto di altissima qualità garantita da macchinari ed equipaggiamenti performanti e tecnologicamente avanzati.

Ad oggi, General Ricambi è leader sia nel mercato OEM che aftermarket ed è sinonimo di produzione ricambi auto di nuova generazione.

Tanti i plus di servizio dell’azienda milanese:

  • Prodotti di altissima qualità
  • Tecnologia e macchinari di nuova concezione
  • Soluzioni personalizzate
  • Prodotti certificati
  • Presenza su TecDoc
  • Presenza su InfoRicambi

A quanto finora elencato va poi aggiunto l’accurato servizio di pronto magazzino che garantisce la spedizione dei ricambi auto in soltanto due giorni lavorativi.

General Ricambi, leader nella produzione di ricambi auto di massima qualità, è riconosciuta a livello nazionale come massima eccellenza nella produzione di semiassi, giunti omocinetici, sterzi manuali, idroguida, pinze freno, EPS e pompe per idroguida ideali per qualunque tipologia di veicolo, sia di produzione europea che asiatica.

Produzione ricambi auto: le certificazioni di General Ricambi

La qualità e l’accuratezza della produzione ricambi auto di General Ricambi è garantita anche dalle numerose certificazioni ottenute dall’azienda nel corso degli oltre 30 anni di attività.

Ad oggi, tutti i ricambi auto prodotti da General Ricambi sono muniti di certificazione e di fatto ottemperano ai criteri delle più recenti normative in materia di qualità.

Tra le certificazioni di General Ricambi figurano:

  • Attestato SGQ 1667
  • Certificate of Registration
  • Russian Certificate EAC
  • TecDoc Certified Data Supplier

Produzione ricambi auto: le distribuzione di General Ricambi

Per quanto riguarda la produzione ricambi auto firmata General Ricambi, una nota a parte merita l’ampia e capillare rete distributiva che permette all’azienda italiana di consegnare in modo rapido, fluido e agevole i suoi prodotti in ogni parte del mondo e ovunque ne venga fatta richiesta.

Nello specifico, General Ricambi vanta ben sette sedi in Italia (Pero, Padova, Torino, Bologna, Ancona, Firenze e Roma) e due in Spagna (rispettivamente a Barcellona e Madrid).

Rivolgetevi dunque con fiducia a General Ricambi, la migliore azienda Made in Italy per la produzione di ricambi per auto e mezzi leggeri di pressoché qualunque brand automotive.

CONTATTACI


Si prega di lasciare vuoto questo campo.

GENERAL RICAMBI S.P.A

Viale Enrico Mattei, 10-14
26823 Castiglione D’Adda (Lodi)
   Tel. +39 0 377 900.570
   Fax +39 0 377 900.705
Made in Italy