ORDINI :
Allo scopo di facilitare la nostra gestione ordini ed evitare possibili errori, raccomandiamo espressamente di :
Redigere l’ordine con le ns. referenze o in mancanza con il riferimento originale del pezzo.

VALUTAZIONI DEL MATERIALE USATO :
Potrete inviarci del materiale usato utilizzando per la relativa fattura la quotazione “netta” inserita in questo nuovo listino prezzi.

DATA CONSEGNA :
Le date di consegna ( 15gg. lavorativi data ordine ) sono puramente indicative e non possono quindi costituire motivo di penalità, danno e/o interesse, né giustificare l’annullamento dell’ordine.
Ci riserviamo inoltre il diritto, in caso di forza maggiore, di evadere gli ordini pervenutici anche parzialmente frazionati.

IMBALLO :
E’ stata posta particolare cura nella scelta del tipo di imballaggio più idoneo a garantire l’integrità dei pezzi durante il trasporto unitamente all’aspetto estetico e ad una più razionale possibilità di magazzinaggio. A titolo di parziale contributo verrà pertanto addebitata la percentuale dell’1,5% sull’importo netto fatturato.

SPEDIZIONI :
Tutto il materiale viene spedito Franco nostro Deposito.
In mancanza d’indicazione precisa al momento dell’ordine, sceglieremo il mezzo di trasporto più vantaggioso.

CONDIZIONI DI GARANZIA :
Fatto salvo il periodo di garanzia di mesi 12 (dodici), resta inteso che eventuali difetti di fabbricazione, riparazione o di materiale, che potrebbero verificarsi, saranno presi in considerazione dopo essere stati riconosciuti tali dal nostro Ufficio Tecnico.
Resta comunque inteso che la responsabilità è limitata alla sostituzione degli eventuali pezzi riscontrati difettosi.
Essa pertanto non potrà dar luogo ad alcun rimborso ed esclude ogni indennità o pregiudizio per quanto concerne i termini di consegna, la partecipazione alle spese, l’immobilizzazione del veicolo o tutte le altre conseguenze di ogni natura (incidenti o danni alle persone e/o alle cose).

CONDIZIONI DI PAGAMENTO :
E’ espressamente convenuto che, in caso di mancato pagamento anche di una sola scadenza, ci riserviamo il diritto di sospendere o annullare gli ordini in corso ed ogni nuova consegna di materiale.
Eventuali reclami concernenti una fornitura, qualunque sia il motivo invocato, non possono dispensare dal pagamento delle fatture alla loro scadenza.
Trascorsi i termini stabiliti per il pagamento, verrà applicato un interesse di mora pari al 7% (per cento) annuo.